Marlè apre il cuore e la mente.
Marlè nasce come rivista di moda ma sceglie di occuparsi di tematiche quali la sessuologia, la psicologia e la sociologia. Nasce per essere uno spazio sicuro proprio come lo è la casa della nonna. Il lettore è accompagnato tra le pagine della rivista da questa ideale figura di Nonna Marlè, che propone attraverso le brillanti menti dei nostro collaboratori articoli e tematiche di cui è necessario parlare. Tutto ciò che raccoglie è una raccomandazione della nonna, frutto quindi di un puro e incondizionato amore nei confronti del lettore.
Marlè accultura, stupisce, rapisce e a volte eccita. è ciò di cui hai bisogno senza necessità di chiederlo.
Marlè porta in scena ideali di bellezza tradizionali e al contempo nuove figure che osano con l’erotismo e la sfacciataggine che tanto erano considerati sbagliati al tempo. Protagonista e musa indiscussa è proprio lei, La Marlè, una signora di 70 anni che ancora ha tanta voglia di vivere e di sorridere, perché proprio come dice lei “la vita non ha meno valore se l’età diventa un numero ingombrante”.
Marlè accoglie chi non abbandona l’ideale tradizionale di bellezza ma che non ne fa stereotipo.
Marlè è per chi ha fame di psicologia, sessuologia, critica, moda.
Marlè opens the heart and mind.
Marlè originates as a fashion magazine but chooses to delve into topics such as sexology, psychology, and sociology. It is conceived as a safe space, much like a grandmother's house. The reader is guided through the magazine's pages by the ideal figure of Grandma Marlè, who presents articles and topics from our brilliant collaborators that are essential to discuss. Everything Marlè gathers is a recommendation from Grandma, thus stemming from pure and unconditional love for the reader.
Marlè educates, surprises, captivates, and sometimes arouses. It is what you need without the need to ask for it.
Marlè brings forth traditional beauty ideals while simultaneously introducing new figures that dare with the eroticism and boldness that were once considered wrong. The undisputed protagonist and muse is Marlè herself, a 70-year-old lady who still has a strong desire to live and smile because, as she says, "life doesn't lose its value just because age becomes a cumbersome number."
Marlè welcomes those who don't abandon the traditional beauty ideal but don't stereotype it.
Marlè is for those hungry for psychology, sexology, criticism, and fashion.